FUNZIONALITÀ


TaskBuilder Framework ti offre molteplici strumenti per gestire le risorse gestionali secondo procedure affermate, solide e profondamente sicure, ottimizzando e razionalizzando i processi e le applicazioni ERP.

Scopri tutte le funzionalità a tua disposizione per migliorare il flusso delle informazioni, creare e gestire la reportistica, condividere facilmente le informazioni con gli altri ed automatizzare i processi ripetitivi....

Security Services

Gestire la sicurezza dei tuoi dati: i Security Services di TaskBuilder Framework rappresentano il modo più semplice e immediato per tutelare i dati aziendali. Con i Security Services amministri la sicurezza filtrando selettivamente l'accesso a specifiche funzioni del prodotto, profilando il livello di accesso agli oggetti gestionali in Mago4 e impostando permessi e divieti di accesso a seconda di ruoli liberamente definiti.

Con un’interfaccia grafica intuitiva e flessibile, un’impostazione dei permessi semplice, rapida e precisa e potenti risorse basate anche sulla semantica, i Security Services di TaskBuilder Framework sono declinati secondo tre diversi livelli di protezione: Light, Standard e Advanced, per una garanzia di sicurezza senza compromessi.

Auditing

Monitorare l’accesso ai dati ritenuti più sensibili: Auditing registra le operazioni eseguite sul database aziendale, consentendo un monitoraggio e una tracciatura continua dei dati e delle attività degli utenti. Nell’ambito del controllo e della salvaguardia delle informazioni aziendali, Auditing si integra con un sistema di sicurezza potente ma non rigido, garantendo il livello di sicurezza che cerchi.  
I dati registrati dal modulo sono facilmente accessibili e sono possibili analisi  avanzate.

Auditing è pensato per la massima usabilità: è semplice da configurare con poche operazioni, semplice da usare e da interrogare, grazie a strumenti specifici, query e report automatici.

DMS

Con DMS (Document Management System) gestisci gli allegati in forma elettronica per qualsiasi documento gestionale. La gestione documentale di DMS ti consente di archiviare dati e documenti in forma elettronica per qualsiasi documento gestionale. DMS è pensato per equipaggiarti con il sistema di riconoscimento OCR - utilizzato nella conversione immagine-testo, utile per la ricerca Full-Text Search e per la creazione di chiavi di ricerca a partire da porzioni del documento - e di archiviazione massiva dei documenti, con annessa funzionalità di riconciliazione dei cartacei. Così puoi protocollare i tuoi documenti e connetterti al servizio di Archiviazione Sostitutiva Zucchetti.

Job Scheduler

Con Job Scheduler programmi lo svolgimento automatico di procedure all'interno o all’esterno del tuo gestionale, ad una data ed ora prefissata. Puoi anche definire sequenze articolate e composte di compiti secondo l’ordine di esecuzione preferito.





Conosci l'Azienda

Maggiori Informazioni


"Il gestionale per tutti"

Maggiori Informazioni

"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

Maggiori Informazioni